Un anno fa ho passato due settimane da incubo sui miei 5 siti, a causa di massicci e ripetuti attacchi hacker al mio host server da Hostgator.
Da allora molte cose sono cambiate e ho deciso di iniziare da zero col mio blog.
Per prima cosa ho cercato qualcosa di buffo e simpatico per la home page e mi sono imbattuta in questo delizionso movie clip di Jeffrey Wilson.
Non sono riuscita a resistere alla tentazione, così gli ho comprato un caffé e l’ho messo qui sopra 🙂

All’inizio avevo pensato di scrivere i miei posts solamente in inglese, in seguito ci ho ripensato. Non ho in mente esattamente una traduzione dei posts anche in italiano, ma scriverli così come mi viene.
Mi spiego meglio: se pubblico alcune foto di uno shooting, non credo occorra una traduzione in italiano.
Ho invece parecchie cose interessanti da dire sulla sicurezza web e soprattutto per chi vuole iniziare a vendere foto stock. Vediamo come si sviluppa il tutto…
I miei ultimi articoli
Problemi per preparare una privacy policy? (IT)
Non è una cosa semplicissima. Essendo un’agenzia web ci siamo attrezzati per i nostri clienti e siamo rimaste sorprese e quasi commosse nel trovarli estremamente riconoscenti. Abbiamo dovuto preparare policies…
Restyling web-ankh agenzia Internet (IT)
Finalmente la mia web-partner ed io abbiamo trovato il momento di rinnovare il sito della nostra agenzia web-ankh.com in italiano e tedesco. Presto, appena i nostri impegni ce lo consentiranno…
Microstock: cosa fotografare, parte I (IT)
Cosa fotografare che possa interessare un acquirente? Non c’è limite al brutto. Posso scioccarvi? Non sempre le vostre foto più belle coincidono con le più vendute. guardate alcune mie immagini,…
Internet hacking e malware: è possibile proteggere il proprio sito? (IT)
Ebbene sì. L’ho provato sulla mia pelle. Lo scorso anno, pur avendo una protezione anti-malware specifica a pagamento dal mio host (ora ex host), ho coabitato con una back-door e…